PVC

PAVIMENTI  IN P.V.C.  &  Luxury Vinyl Tiles  ( L.V.T. )
Il P.V.C. acronimo di Cloruro di Polivinile, viene sottoposto in fase di produzione a trattamenti antibatterici e micostatici migliorandone ulteriormente le caratteristiche igieniche e di pulizia, rendendolo il materiale per pavimenti igienico per antonomasia.


Prodotto in teli, piastre e doghe, si presenta con disegni moderni e accattivanti risultando apprezzato in tutti i settori civili e commerciali.


Il pavimento vinilico trova specifica applicazione nella realizzazione di impianti sportivi indoor e nel settore industriale utilizzato nelle apposite versioni come pavimento autoposante per transiti con carichi elevati.

Pavimenti magnetici in PVC

Il pavimento magnetico è una tipologia di pavimento in PVC con un sistema di posa pratico e innovativo. Il rovescio magnetico del pavimento permette di installarlo su di un qualsiasi fondo complanare in tempi rapidi e con spessori ridotti, senza uso di collanti.

La collezione di pavimenti magnetici si presenta con decorazioni e finiture dal moderno design, adatte a qualsiasi scelta progettuale. Soluzione ideale per ambienti residenziali e commerciali, quali negozi, uffici, fiere e spazi comunitari.

Vinilico effetto stuoia

Il tessuto vinilico ad effetto stuoia è stato ideato per coniugare le caratteristiche di eleganza e bellezza della fibra naturale alle prestazioni di un materiale sintetico.

Progettato con sistemi di produzione “green”, viene realizzato interamente con materie vegetali rinnovabili, in compatibilità con l’ambiente. Il pavimento intrecciato è estremamente versatile e viene proposto in una vastissima gamma di strutture, colori e decorazioni.

Il pavimento in Vinilico effetto stuoia risulta essere una scelta stilistica molto apprezzata da arredatori e progettisti nelle pianificazioni residenziali, di uffici e strutture alberghiere.
Sfoglia  la  galleria  con  alcuni dei  nostri  lavori!
Share by: