PAVIMENTI SETTORE RESIDENZIALE

PAVIMENTAZIONI PER SETTORE RESIDENZIALE & RISTRUTTURAZIONI
Un settore di mercato molto affascinante, nel quale sono la qualità delle materie utilizzate e la cura nelle finiture e nei dettagli a fare la differenza.

Mettiamo la nostra esperienza a disposizione di clienti privati e professionisti nella realizzazione di nuovi progetti o ristrutturazioni, proponendo molte tipologie di pavimenti, dai classici a quelli innovativi.

Parquet, moquette, linoleum, pavimenti in p.v.c. si presentano in numerose collezioni, proponendo al cliente una scelta molto vasta di finiture, colori e decori.

L'eleganza e lo stile del parquet

Materiale naturale, elegante, caldo al tatto, è senza dubbio l’elemento di arredo per eccellenza. I materiali lignei sono ecologici per eccellenza, antiallergici e performanti senza rivali nelle pavimentazioni di lusso sia indoor che outdoor. Il ricercato trattamento delle nostre pavimentazioni in parquet con speciali prodotti 100% naturali, garantiscono resistenza e durata nel tempo nonché facilità di pulizia per un perfetto connubio tra naturalezza, funzionalità e performance. Le nostre collezioni sono lavorate con maestria artigianale per sublimare l’anima più pura e semplice del legno e sono le preferite nella realizzazione di ambienti residenziali di pregio.

Moquette per ambienti residenziali

Nel settore residenziale anche la moquette gode di una fama lunga decenni, oggi rinnovata dalle evoluzioni tecnologiche che hanno reso questo tipo di pavimentazione sicura, igienica e antiallergica. Tra le pavimentazioni per ambienti e ville più richieste vi è dunque la moquette Bouclé, caratterizzata da fibre a ciuffi ricurvi che ne delineano la caratteristica confortevole morbidezza. Ottima scelta di stile ed eleganza per stanze da letto e zone living, la moquette garantisce un elevato grado di fonoassorbenza e isolamento termico, comfort al calpestio e un'ampia varietà di colorazioni e dei decori. I pavimenti tessili di nuova generazione, inoltre, sono prodotti con tecnologie “green”, che oltre ad avere un impatto ambientale quasi nullo, non permettono la proliferazione di acari e la formazione della polvere.
Sfoglia  la  galleria  con  alcuni dei  nostri  lavori!
Share by: