Flotex

PAVIMENTO FLOCCATO - TESSILE, IGNIFUGO, IDROREPELLENTE
I pavimenti in Flotex sono una delle soluzioni più all'avanguardia per il settore. Il pavimento floccato è costituito da una superficie ultradensa di fili di nylon inseriti in un supporto a base vinilica rinforzata,

Ignifugo, antimacchia e particolarmente resistente. Il pavimento floccato si presta in maniera ottimale alla posa in ambienti ad elevata affluenza di pubblico, come scuole, ospedali, uffici, aeroporti e stazioni.

Massima resistenza e comfort

Un pavimento floccato si caratterizza per l'elevata resistenza e per il comfort sia nell'utilizzo quotidiano che nella pulizia. Il pavimento floccato può infatti essere pulito con un semplice aspirapolvere o per pulizie più approfondite con un getto di vapore. L'impermeabilità del materiale e la sua compattezza rendono infatti possibile l'utilizzo di strumenti di pulizia professionali senza alcun rischio di danneggiarne la struttura.

Un materiale altamente antibatterico

Il pavimento floccato consente, rispetto ad altri materiali in commercio, di ottenere la massima sicurezza dal punto di vista igienico. Se i trattamenti eseguiti su altre tipologie di pavimentazione perdono di efficacia o, addirittura, vengono rimossi in fase di lavaggio, il pavimento floccato mantiene tra le fibre di nylon gli agenti antibatterici, rilasciandoli in fase di pulizia. Ciò crea un efficace sistema di igienizzazione quotidiana che rende più vivibile e fruibile l'ambiente circostante mantenendo in perfette condizioni la pavimentazione.
Sfoglia  la  galleria  con  alcuni dei  nostri  lavori!
Share by: