Erba sintetica

ERBA SINTETICA PER CAMPI DA GIOCO
Oltre alla pavimentazione di edifici civili e industriali, la Pavimenti Nobili di Bergamo è disponibile anche per la posa di erba sintetica e rivestimenti specifici per impianti sportivi e campi da gioco.

Prodotti sempre più tecnologici ed efficienti, le fibre sintetiche utilizzate per campi di calcio e non solo simulano in maniera realistica l'erba naturale, consentendo il drenaggio del campo e mantenendo le più elevate prestazioni in fase di gioco.

Campi da gioco in erba sintetica 

L’utilizzo delle fibre sintetiche nella realizzazione di campi sportivi per impianti di calcio e tennis è molto diffuso poiché la superficie sintetica ha minori costi di manutenzione e gestione rispetto la conservazione di un campo da gioco in erba naturale. L’avanguardia delle tecnologie di produzione del filato permettono di realizzare un’area con un impatto visivo molto realistico. La struttura e composizione del pavimento in sintetico garantisce un adeguato drenaggio del campo, garantendo alla superficie di gioco ottime prestazioni tecniche ed atletiche.

Giardini in erba sintetica

I tappeti in erba sintetica possono essere utilizzati anche per realizzare splendidi giardini privati, aiuole pubbliche e prati decorativi per aree pubbliche, aziende e centri commerciali. Non richiedendo particolare manutenzione né l'utilizzo di impianti di irrigazione, l'erba sintetica consente di ottimizzare costi e tempi rispetto ad un prato naturale, mantenendo elevati standard estetici in ogni momento dell'anno.
Sfoglia  la  galleria  con  alcuni dei  nostri  lavori!
Share by: